Isolani Sito

Shop

Home Unique

I SERVIZI CHE OFFRIAMO

Le nostre strutture

Il Colmo

“Il Colmo” si può raggiungere in auto con un brevissimo tratto di strada che separa questa struttura da quella principale, oppure si può approfittare per godere di una breve passeggiata a piedi tra i campi e i boschi della tenuta Montevecchio. La struttura, appartata e completamente immersa nella tranquillità del bosco, è stata costruita nel 1927.

Nel giardino della “Torre” troverete la piscina attrezzata a disposizione anche degli ospiti che soggiornano al “Colmo”.

Lasciandone inalterata l’architettura originale ed utilizzando arredi d’epoca sono stati realizzati quattro appartamenti dotati di giardino ad uso esclusivo:

CAPRIOLO – Un appartamento distribuito su due piani con tre camere matrimoniali, due bagni, soggiorno con divano letto e cucina.

GHIRO 1 – Una camera matrimoniale al primo piano costituita da un bagno, soggiorno con angolo cottura e divano letto, ed un soppalco nel quale si trova un letto. Su richiesta la possibilità di estendere la dimensione della camera con l’adiacente “GHIRO 2”.

GHIRO 2 – Una camera matrimoniale al primo piano con un bagno. Su richiesta la possibilità di estendere la dimensione della camera con l’adiacente “GHIRO 1”

TASSO – Un appartamento a piano terra con camera matrimoniale, bagno, soggiorno con poltrona letto e angolo cottura.

ISTRICE – Un loft con letto matrimoniale, bagno e angolo cottura.

I nomi degli appartamenti sono quelli di alcuni degli animali che potrete incontrare passeggiando nel bosco e nei prati intorno al “Colmo”.

La Torre

“La Torre” è una casa colonica della fine del XVIII secolo sul tipico disegno del Dotti, il famoso architetto bolognese a cui si deve la caratteristica forma delle case mezzadrili della nostra provincia.

Nel giardino della “Torre” troverete la piscina attrezzata a disposizione anche degli ospiti che soggiornano al “Colmo”. Nella Corte si trova la vecchia stalla trasformata in scuderia che oggi ospita i cavalli del Pony Club Montevecchio.

Al primo piano, lasciando inalterata l’architettura originale del XVIII secolo ed utilizzando arredi d’epoca si sono realizzate:

  • PETRA – Una camera a due letti con bagno;
  • CASTORE – Una camera a due o tre letti con bagno;
  • SAVOY – Un piccolo appartamento costituito da una camera matrimoniale, bagno e soggiorno con angolo cottura e divano letto.

Le camere della “Torre” prendono il nome di cavalli che nel passato hanno vissuto in questa scuderia e che hanno partecipato a competizioni di concorso completo, in Italia e all’estero, classificandosi nelle prime posizioni.

informazioni utili

Vicini ai luoghi principali della città

Esplora la mappa e scopri le possibili destinazioni più importanti che potrai raggiungere. Clicca qui per visualizzare la mappa

Prima colazione

Siamo convenzionati con Floema che vi farà trovare dei cestini colazione con prodotti naturali a km 0 al prezzo di €10. (servizio da prenotare con 24h di anticipo almeno).

Convenzione Ristorante

Clicca qui per visualizzare il menù convenzionato con la trattoria Gilberto

Convenzione Taxi

Clicca qui per visualizzare la convenzione

WiFi gratuito

Per tutti gli ospiti dell’agriturismo è a disposizione il collegamento internet gratuito.

Piscina

Nel giardino della “Torre” troverete la piscina attrezzata a disposizione anche degli ospiti che soggiornano al “Colmo”.

Noleggio E-bikes

Dal 2021 è attivo il servizio di noleggio E-bikes direttamente in agriturismo. Contattaci per maggiori informazioni o richiedi il servizio al momento della prenotazione.

Barbecue

Per chi desidera fermarsi a pranzo o a cena troverete uno splendido barbecue con cui potrete cucinare divertendovi e rilassandovi ammirando un panorama unico e indimenticabile.

Lavasciuga

Su richiesta è possibile usufruire del servizio lavasciuga particolarmente utile nei soggiorni prolungati (servizio con costo supplementare).

Check-in/Check-out

Check-in: dalle 12,00 alle 19,00 Check-out: entro le 10,00.

Rispetto e amore per l’ambiente

L’intera tenuta è certificata biologica. Ci impegniamo inoltre a rispettare ulteriormente l’ambiente servendoci di energia rinnovabile prodotta dai nostri impianti fotovoltaici.